Massaggio tantra per donne

//Massaggio tantra per donne

Massaggio tantra per donne

Se si è alla ricerca di un pratica erotica in grado di risvegliare la propria carica sessuale, e al tempo stesso godere di un importante benessere fisico, il massaggio tantrico per donne è quello di cui si ha bisogno.

Cos’è e in cosa consiste il massaggio tantra per donne

massaggio tantra per donne

il massaggio tantra per donne deriva da un’antica tecnica indiana che utilizza dei movimenti molto leggeri e tendenzialmente circolari, al fine di regalare all’organismo una sensazione di leggerezza e benessere data dalla liberazione di tutte le energie negative che quotidianamente vanno ad abbattersi sul corpo.


La parola tantra ha il significato di struttura o telaio, e attraverso questo tipo di massaggio sensuale si può arrivare alla scoperta di se stessi e della propria anima, attraverso un metodo alternativo che permette di liberarsi dai cattivi pensieri e dalle influenze negative che affliggono l’organismo.
Chiunque può sottoporsi a questa tipologia di massaggio, e sicuramente dopo averlo provato si potranno trarre importanti benefici su ogni fronte.
Questo massaggio viene praticato da professionisti, i quali sapranno la forza da esercitare e le determinate zone da prendere in considerazione, al fine di regalare alla persona che si sottopone a questo trattamento dei momenti di estremo piacere, ed una sensazione di leggerezza immediata.

Come praticare un ottimo massaggio tantra

Le donne sono quelle che più amano ricevere questo tipo di massaggio, e spesso sono quelle che vi fanno più ricorso.
Per far sì che questo massaggio risulti efficace al 100%, bisogna rivolgersi ad esperti del settore che sapranno relazionarsi in maniera adeguata al corpo del cliente attraverso delle tecniche ben precise.

massaggio tantra per donne


Questo massaggio infatti, per far sì che funzioni, si sviluppa sul rispetto di fasi ben precise e che si susseguono l’un l’altra con un ordine prestabilito.
In primo luogo si pratica una frase di raccoglimento e meditazione che avviene attraverso piccoli movimenti circolari sul volto, sulle mani, sulle gambe e sulle braccia per poi passare al resto del corpo, dove verrà stesa una piccola quantità di olio per massaggi.
In questo modo l’operatore riuscirà a scoprire quali punti sono più soggetti alle tensioni quotidiane, e applicherà una forza in grado di aprire i chakra e convogliare tutta l’energia negativa al fine di eliminarla.
La seconda fase invece è quella dedicata al rilassamento, dove l’operatore si mette a disposizione della cliente per farsi farsi raccontare tutte le esperienze derivate da questa trattamento, di solito davanti ad una tazza di una bevanda calda, che nella maggior parte dei casi è il tè.

I benefici che derivano da questo trattamento tantrico

Sottoporsi al massaggio tantra può portare diversi benefici all’organismo e alla mente.
Questo massaggio infatti riuscirà a risvegliare diverse sensazioni, e a far scoprire al cliente una nuova dimensione di sensualità ed erotismo che molto spesso se non ci si sottopone ad alcuni trattamenti non si sa nemmeno esista, e poi permetterà di entrare in una dimensione alternativa nella quale sarà possibile gestire le emozioni e incanalare le proprie energie nel modo migliore possibile.
il massaggio mantra agisce in primo luogo sugli organi genitali, che risultano essere tra le parti più coinvolte dell’intero organismo, aprendo il primo chakrae, ed ogni movimento effettuato andrà a comportare grandi vantaggi a tutto il corpo e alla mente del cliente.
i benefici che derivano da questo trattamento quindi non sono solamente di tipo sessuale e mentale, ma si avrà una sorta di annientamento di ogni tensione imputabile a carico dell’organismo.

Una nuova dimensione sessuale grazie alla tecnica tantrica

Ogni movimento e ogni singolo passaggio del massaggio tantrico ,non sarà rivolto esclusivamente agli organi genitali che non per forza devono essere sollecitati in maniera diretta, ma avrà lo scopo di innescare una nuova dimensione erotica ed amorosa, che permetterà di prendere più consapevolezza delle situazioni e del corpo.


Ogni muscolo bloccato ed ogni tensione percepita verrà liberata in modo che essa non possa più nuocere alla persona che ne soffre, e questa potrà sentirsi libera di vivere nuove esperienze in ogni ambito della sua vita.

Se hai voglia di sperimentare un nuovo massaggio tantrico fatto da un professionista puoi vedere questo sito Tantraperdonna che ti farà provare piaceri inaspettati.

2020-11-05T12:24:59+01:00